CRISTIAN E ALESSIA – WEDDING VIDEO

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Cristian e Alessia – Wedding Video

Le riprese del video di un matrimonio non possono essere ripetute, dato che l’evento è unico. La nostra filosofia, basata sulla tecnica della ridondanza (abbondanza), ci consente di ridurre al minimo la probabilità di perdere i video, nel remoto caso in cui si dovesse danneggiare una telecamera durante le riprese. 

 

Infatti quando andiamo a girare i video per i matrimoni, il team è formato da due operatori, ognuno con la propria telecamera. Grazie a ciò, in caso una telecamera dovesse accidentalmente danneggiarsi, il video del tuo matrimonio non sarà in alcun modo compromesso, grazie alle riprese del secondo operatore.

DIFFICOLTÀ

CATEGORIA

Wedding Video

REALIZZAZIONE

4 Mesi

“ Grazie ragazzi, siete stati bravissimi. Il video è stupendo e ho avuto la conferma di aver scelto il meglio. Siete stati rapidi e disponibili ad accogliere ogni mia necessità. Adesso lo riguarderò mille volte, grazie infinite.”

ALESSIA - SPOSA

Lavoriamo Insieme

DICCI DI PIÙ DEL TUO PROGETTO

La nostra sede centrale è a Pisa. Abbiamo una seconda sede a Locri (in Calabria) e lavoriamo in tutta Italia. Per una migliore qualità del servizio, non accetteremo richieste di lavori oltre a un certo limite.