PARCO DEI PRINCIPI – HOTEL VIDEO

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Parco dei Principi – Hotel Video

Come abbiamo realizzato questo video?
Dal nostro primo incontro con la gentile responsabile marketing dell’Hotel Parco dei Principi, Valentina, è emersa la necessità di valorizzare, insieme ai servizi e alle camere della struttura, anche il territorio circostante.

Le riprese sono durate circa venti giorni. Abbiamo utilizzato la camera “Canon 5d” per girare gli interni, mentre la microscopica e potente “Osmo Pocket“, insieme al “Mavic 2” ci hanno aiutato per gli esterni.

Il montaggio ci ha tenuti occupati per un mese ed è stato realizzato con i due software di Adobe: “Premiere Pro” e “After Effects”.
Per enfatizzare l’audio e prevedendo anche un crescente afflusso di turisti esteri, abbiamo deciso di inserire una voce fuori campo in inglese con sottotitoli in italiano.

Le transizioni (cioè il passaggio tra una clip e l’altra) e i testi dinamici che descrivono le varie scene, servono soprattutto a rendere scorrevole e varia la visione allo spettatore, anche con l’audio disattivato. Il video è ottimizzato per le fiere e in molte di esse non è ammessa la riproduzione con audio.

DIFFICOLTÀ

CATEGORIA

Spot Pubblicitario

REALIZZAZIONE

45 Giorni

“Grazie di tutto, per il bel lavoro, la serietà, l’impegno costante e l’assoluta professionalità. Scegliendovi speravo di trovare tutto questo, ed è stata una bella conferma! Spero di poter collaborare ancora in futuro con voi, ne è valsa la pena :)”

VALENTINA NAPOLI - HOTEL PARCO DEI PRINCIPI

Lavoriamo Insieme

DICCI DI PIÙ DEL TUO PROGETTO

La nostra sede centrale è a Pisa. Abbiamo una seconda sede a Locri (in Calabria) e lavoriamo in tutta Italia. Per una migliore qualità del servizio, non accetteremo richieste di lavori oltre a un certo limite.